CopenLeather opera nel pieno rispetto delle norme internazionali sul commercio, in riferimento alla normativa indicata dal Centro Europeo Consumatori.

La Direttiva 2006/123/CE (c.d. Direttiva Servizi), (Link al sito).

CopenLeather garantisce a tutti gli effetti di legge il Diritto di Recesso, così come regolamentato. Il cliente può esercitare tale diritto, inviando una semplice comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata. (Consegna), e restituire la merce entro ulteriori 14 giorni da tale comunicazione.

Per maggiori informazioni vai sul sito del Centro Europeo Cosumatori, vedi (link al sito), Area tematica E-Commerce/diritto di recesso.

Condizioni

Per le condizioni di acquisto, per le consegne, termini per  la restituzione della merce acquistata, le norme sul commercio, CopenLeather invita a prendere visione delle sezioni predisposte nel sito.

Foro competente

Per ogni controversia legale derivante dal rapporto fornitore/acquirente, è competente il Foro di Napoli, città in cui ha sede CopenLeather ed il suo referente Legale.

Info:

CopenLeather invita i propri clienti a prendere sempre visione delle condizioni di acquisto, ed in alternativa delle norme specifiche a garanzia del consumatore.